Patrocinio gratuito

I servizi

Gratuito patrocinio

Lo studio legale dell’avvocato Concetta Amore offre il servizio del patrocinio gratuito, consentendo a persone che hanno i presupposti reddituali previsti dalla legge di accedere al gratuito patrocinio. L’istituto del patrocinio a spese dello Stato vale nell’ambito di un processo civile ed anche nelle procedure di volontaria giurisdizione, quindi separazioni consensuali, divorzi congiunti, etc; in più, l’ammissione al gratuito patrocinio è valida per ogni grado del processo e per le procedure connesse.

Inoltre, si tiene conto del reddito dell’interessato per le cause che hanno per oggetto i diritti della personalità o se, nello stesso processo, gli interessi del richiedente sono in conflitto con quelli degli altri componenti del nucleo familiare conviventi.

Per ricevere maggiori informazioni inerenti a questo servizio o per avere una consulenza personalizzata, non esitare a contattarci: l’avvocato Concetta Amore è sempre disponibile ad accoglierti e a soddisfare ogni necessità, garantendo alta professionalità e massima serietà.

Contatti

Compila il modulo per inviare un messaggio allo studio dell'Avv. Concetta Amore.

Acconsento al Trattamento dei miei dati

7 + 4 =